|
che malattia e' ??
|
|
02-05-2010, 08:10 AM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
che malattia e' ??
ciao a tutti!
il mio agarponis roseicollis ha da alcuni giorni problemi di tipo nervoso (cosi sembra). - e' scoordinato nei movimenti - trema e a volte apre completamente le ali per qualche minuto - se lo spavento con la mano vola via ma subito cade sul fondo della gabbia come non sapesse volare. - mentre dorme piano piano abbassa il capo perdendo l'equilibrio a volte cadendo sul fondo - mangia e beve ed e' lucido e reattivo se lo spavento. cosa puo' avere ? grazie luca |
|||
|
02-10-2010, 05:56 AM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: che malattia e' ??
Non so da che cosa può dipendere a volte questi sintomi vengono manifestati quando l'anmale e in cattivo stato di salute a me è capitato con un roseicollis opalino aveva i vermi intestinali ed era dimagrito l'ho salvato dandogli un prodotto apposito per i vermi e si e ripreso.
Prova a toccare il petto e vedi se risulta essere molto appuntito cioè magro. Ciao fammi sapere |
|||
|
05-06-2010, 06:24 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-06-2010 06:28 AM da olivero riccardo.)
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
RE: che malattia e' ??
(02-05-2010 08:10 AM)luca Ha scritto: ciao a tutti! [/align][align=justify] (02-05-2010 08:10 AM)luca Ha scritto: ciao a tutti! potrebbero essere attacchi epilettici,ho sentito dire che ci sono parecchi casi di epilessia negli inseparabili |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto